Quali documenti sono necessari per il visto per la Russia?

Per entrare in Russia tutti necessitano di un visto, a parte chi è in possesso di una seconda cittadinanza di un paese per la quale vi siano accordi per la libera circolazione di persone nel territorio della Federazione Russa. Per ottenere il visto servono una serie di documenti.

I documenti necessari per ottenere il visto sono: l’assicurazione medico-sanitaria, il passaporto (con validità residua di almeno 6 mesi e 2 pagine libere), il modulo consolare, il questionario timbrato e firmato e una foto tessera a colori. Per ottenere il visto turistico serve inoltre un invito turistico e voucher, rilasciato da un ente registrato ed autorizzato ad emettere inviti per la Federazione Russa. Per conseguire il visto business, invece, è necessaria la lettera d’invito in originale, oppure telex di una società Russa con cui si intrattengono rapporti di lavoro. Non tutte le lettere d’invito vengono accettate. Noi possiamo procurare lettere d’invito valide.

Questi due tipi di visto sono i più comuni e i più richiesti, nel nostro sito troverete tutte le informazioni relative ai documenti necessari anche per gli altri tipi di visto.

Noi ti possiamo aiutare a procurarti tutti i documenti indispensabili per ottenere il tuo visto per la Russia, non aspettare contattaci subito.

Recent Posts

Leave a Comment